MILAN, ITALY - OCTOBER 20: Gianpiero Piovani Head Coach of FC Internazionale Women looks on before the Women Serie A match between FC Internazionale Women and Juventus Women at Arena Civica Gianni Brera on October 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Piovani: "Dispiace per il risultato ma siamo pronti a ripartire"



Femminile

28 gen 2025
1 MIN DI LETTURA

Le parole di Coach Piovani al termine di Sassuolo-Inter, ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia


Si ferma ai quarti di finale il cammino di Coppa Italia delle Inter Women. Dopo l'1-1 dell'andata deciso dai gol di Polli e Clelland, al ritorno le nerazzurre vanno in vantaggio con Bugeja ma subiscono la rimonta del Sassuolo che chiude sul 2-1 nei tempi supplementari. Il commento di coach Piovani al termine della partita:

“Abbiamo fatto una bella ora di gioco però poi ci siamo abbassate molto e non riuscivamo più a tirare su palla. Loro l'hanno messa sulla battaglia e noi su due errori abbiamo preso questi due gol. Nel calcio ci sta anche perdere, ci dispiace di non essere passati ma tra quattro giorni abbiamo un altro impegno di campionato importante per conquistare un obiettivo rilevante come quello di conquistare la Champions. Sono felice di come hanno interpretato la partita le ragazze che hanno giocato meno, sono contento di questo percorso di crescita, quello di stasera è stato un incidente ma siamo pronti a ripartire. ”

Gianpiero Piovani