Piovani: "La sconfitta brucia ma applaudo la bella prestazione, ora testa al derby"
Femminile
— 9 mar 2025Le parole di Gianpiero Piovani al termine di Roma-Inter, match d'esordio delle nerazzurre nella Poule Scudetto
C'è tanto rammarico nel post gara di Roma-Inter, chiuso con la rimonta delle giallorosse negli ultimi secondi del match ma non solo. Il gioco messo in campo dalle nerazzurre, la qualità e l'atteggiamento sono stati premiati sia dal pubblico presente allo stadio "Tre Fontane" sia da mister Piovani che al termine del match ha commentato la prestazione della sua squadra:
“La sconfitta brucia perchè abbiamo preso gol a pochi secondi dal fischio finale dopo una partita giocata molto bene. Meritavamo di uscire da qui con un risultato positivo, ci tenevamo anche per festeggiare i 117 anni del Club, non è andata così ma non devo rimproverare nulla alle ragazze perchè hanno fatto una grande prestazione: a livello di gioco e qualità è stato un bello spot per il calcio femminile. Faccio i complimenti anche alle due tifoserie che hanno sempre incitato il bel gioco, noi andiamo avanti così, ci teniamo la bella prestazione e lavoreremo per fare ancora di più contro il Milan nel derby: domenica all'Arena scenderemo in campo per conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi. Per noi questo è un punto di partenza, da qui alla fine dobbiamo lottare e lavorare sui piccoli dettagli che fanno la differenza ma l'atteggiamento è quello giusto. ”
Gianpiero Piovani