I Partner nerazzurri a Oporto con l'Inter
Partner
— 13 mar 2023Tornano le trasferte europee per i Partner, che hanno seguito la squadra in occasione di Porto-Inter
OPORTO – Una vigilia speciale, un'attesa da vivere tutti insieme. Nella giornata di lunedì l'Inter è volata in Portogallo dove, martedì alle 21 (ora italiana) si giocherà l'accesso ai quarti di finale di Champions League: allo stadio do Dragao è in programma il ritorno degli ottavi, dopo il successo per 1-0 per i nerazzurri a San Siro.
In un’occasione così importante, la famiglia nerazzurra dei Partner ha avuto l’occasione di essere al fianco della squadra, accompagnata dalla Legend nerazzurra Fabio Galante e di vivere diverse esperienze esclusive. Al do Dragao, dove assisteranno alla sfida di Champions, i partner hanno potuto assistere da vicino alla ricognizione della squadra sul terreno di gioco nella serata di lunedì. Autografi e selfie con i calciatori nerazzurri, il saluto del Vice President Javier Zanetti, la presenza di Fabio Galante hanno reso unica la serata a Oporto.
Dopo aver seguito la squadra nella ricognizione allo stadio do Dragão, la giornata dei Partner nerazzurri si è conclusa con un'altra esperienza indimenticabile: una cena esclusiva, alla quale hanno partecipato ancora una volta in compagnia della Legend del Club Fabio Galante.