I Partner nerazzurri a Lisbona con l'Inter
Partner
— 11 apr 2023Proseguono le trasferte europee per i Partner, che hanno seguito la squadra in occasione di Benfica-Inter
LISBONA – Benfica-Inter, una sfida dal sapore internazionale e primo round dei quarti di finale di UEFA Champions League 22/23. In occasione del big match vinto dall'Inter per 2-0 grazie ai gol di Barella e Lukaku allo Stadio da Luz, la famiglia nerazzurra dei Partner ha avuto ancora una volta l’occasione di essere al fianco della squadra.
Inter e i propri Partner rafforzano e consolidano il loro legame, dunque, vivendo assieme una giornata così importante. I partner sono stati accompagnati dalle Legend nerazzurre Fabio Galante e Rodrigo Palacio. Partiti con un charter privato organizzato grazie all'Official Supplier del Club, Gattinoni, hanno raggiunto Lisbona dove hanno vissuto l'attesa del match anche in compagnia di Matilde Gioli, attrice e grande tifosa nerazzurra, e di Madior Fall, fotomodello a attore.
Una giornata all'insegna dei colori nerazzurri, durante la quale il CEO Corporate Alessandro Antonello e il Chief Revenue Officer Luca Danovaro hanno avuto modo di ringraziare i partner per il costante supporto.
Dopo il pranzo a Lisbona e la visita alla città, i partner nerazzurri hanno assistito al trionfo al Da Luz, per poi vivere un altro momento di aggregazione nel post-partita, prima di fare rientro a Milano nella giornata di mercoledì.