I Partner nerazzurri ad Appiano Gentile per il New Season Kick - Off
Partner
— 18 lug 2023Il primo appuntamento sul terreno di gioco della stagione 2023/2024 dell'Inter è coinciso con la prima occasione di ritrovo in una location esclusiva per le aziende partner nerazzurre, in un momento unico e stimolante per valorizzare le collaborazioni e favorire le relazioni B2B. L'amichevole con il Lugano al Suning Training Centre di Appiano Gentile ha dato al via dunque anche alla stagione degli eventi con i Partner del Club. Un segnale di continuità, dopo che nella passata stagione le aziende partner hanno accompagnato tutti i momenti sportivi e non di un'annata lunga ed emozionante, conclusasi con la finale di Istanbul.
I partner della famiglia nerazzurra hanno avuto l'opportunità di assistere al match della squadra di Simone Inzaghi con la formazione svizzera: si è trattato della prima uscita sul campo dell'Home Kit 2023/2024, presentato pochi giorni fa e che ha visto la riconferma di Nike - che ha rinnovato la partnership con il Club -, di Paramount+, Official Front Jersey Partner e di eBay, Sleeve Sponsor.
Dopo l'incontro, i Partner nerazzurri hanno potuto proseguire il "New Season Kick-Off" in una location esclusiva, accompagnati dai messaggi di benvenuto del CEO Corporate Alessandro Antonello e del Chief Revenue Officer Luca Danovaro. Un momento importante, di condivisione, di scambio e anche di approfondimento con i nuovi partner del Club all'inizio di quella che si prospetta come un'altra stagione lunga e avvincente. L'Inter sarà infatti impegnata dal 19 agosto in Serie A e sarà protagonista anche in Champions League, Coppa Italia e nelle final-four della Supercoppa Italiana.