Da Milano a Riyadh: un’unica passione
Partner
— 21 gen 2024Dopo l’appuntamento in Inter HQ per la match view experience di Inter-Lazio, la famiglia nerazzurra dei Partner è volata a Riyadh per vivere insieme l’avvicinamento alla finale di Supercoppa Italiana
C’è un unico filo che unisce Milano e Riyadh in cui scorre veloce e intensa la passione nerazzurra. A Milano, nella serata di venerdì 19 gennaio, i Fan Token Holder invitati da Socios.com, Official Fan Token Partner di Inter, hanno avuto l'occasione di visitare l’Inter HQ di Viale della Liberazione e di vivere un’esperienza esclusiva in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana. Oltre alla match view experience di Inter-Lazio, gli ospiti presenti hanno condiviso la gioia per il tris di gol di Thuram, Calhanoglu e Frattesi insieme a due Legend nerazzurre: Douglas Maicon e Fabio Galante.
Una serata che ha regalato tante emozioni e la possibilità per la squadra di Simone Inzaghi di giocarsi la finale di Supercoppa contro il Napoli. Nel match in cui l’Inter sarà chiamata a difendere il trofeo alzato nelle ultime due stagioni, non mancherà ancora una volta il sostegno della famiglia nerazzurra dei Partner che è volata verso Riyadh per una due giorni di experience nerazzurre e per condividere l'emozione di un appuntamento così importante che si chiuderà lunedì sera all’Al-Awwal Park Stadium. Ancora una volta insieme, sul filo della stessa passione.
Vuoi vincere un'esperienza VIP con Inter e Qatar Airways?
SCOPRI DI PIÙTutte le notizie sulla Supercoppa Italiana 23/24
CLICCA QUI