I partner nerazzurri a Roma con l'Inter per la finale di Coppa Italia
Partner
— 25 mag 2023Trasferta nerazzurra per i partner nerazzurri e i dipendenti del Club per sostenere la squadra da vicino nella finale contro la Fiorentina
Al fianco della squadra, come sempre. La trasferta di Roma per la finale della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 è stata l'ennesima occasione per la famiglia nerazzurra per seguire da vicino, dando calore e affetto, le imprese sul campo della squadra.
The team around the team: i partner nerazzurri hanno viaggiato da Milano a Roma su un treno privato organizzato dall'Official Supplier del Club, Gattinoni, assieme a tutti i dipendenti Inter.
Un modo per Inter e i propri Partner di rafforzare e consolidare il loro legame, vivendo assieme una giornata così importante.
Nell'esclusiva location del Foro Italico si è poi consumata l'attesa per la finale per i partner nerazzurri: un pre-match aperitif alla presenza del top management interista rappresentato dal CEO Corporate Alessandro Antonello e dal Chief Revenue Officer Luca Danovaro e in compagnia delle legend nerazzurre Esteban Cambiasso, Alessandro Altobelli, Rodrigo Palacio, Fabio Galante e Francesco Colonnese.
Una giornata all'insegna dei colori nerazzurri: occasione per ringraziare i partner per il costante supporto in una grande serata di calcio, utile per favorire le relazioni B2B del Club e per valorizzare le partnership.