COMO, ITALY - MAY 31: Romelu Lukaku of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on May 31, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

InterNazionali: Lukaku in gol, quattro i nerazzurri in campo



Squadra

17 giu 2023
1 MIN DI LETTURA

Nelle gare di qualificazioni per Euro 2024 vittorie per Albania e Slovacchia


Sono stati quattro i nerazzurri impegnati sabato sera nelle gare di qualificazione a Euro 2024.

Gol per Romelu Lukaku nel match tra Belgio e Austria, terminato 1-1. All'autorete di Mangala ha risposto nella ripresa il centravanti nerazzurro che è sceso in campo per tutta la durata della gara. I Belgi sono al secondo posto nel gruppo F, con quattro punti.

L'Albania ha ottenuto i primi tre punti in classifica battendo 2-0 in casa la Moldavia, grazie alle reti di Asani e Bajrami. Asllani è entrato in campo al 67', fornendo dopo pochi minuti l'assist del secondo gol albanese.

Vittoria pesantissima per la Slovacchia che ha vinto 2-1 in trasferta contro l'Islanda ed è adesso al secondo posto nel gruppo J, con sette punti. Gol di Kucka e Suslov. Skriniar è sceso in campo per tutta la gara.

Serata negativa per la Bosnia in Portogallo. I padroni di casa si sono imposti per 3-0. Sono stati 78 i minuti giocati da Dzeko.