InterNazionali: Lautaro, Correa e Onana in campo
Squadra
— 28 set 2022Ultime sfide per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni
Ultimi impegni per i nerazzurri chiamati in causa con le rispettive nazionali. Prima di fare rientro in Italia per preparare la sfida di sabato contro la Roma (ore 18:00 a San Siro).
L'Argentina infila un altro successo e Lautaro Martinez lascia ancora una volta il segno: nessun gol ma un bellissimo assist al termine di un grande spunto personale. 3-0 per la Seleccion, che batte in amichevole la Giamaica. Nel match disputato alla Red Bull Arena di Harrison, New Jersey, Lautaro scende in campo da titolare e serve a Julian Alvarez il pallone dell'1-0. Nella ripresa, al 56' il Toro lascia il posto a Leo Messi, autore di una doppietta nei minuti finali.
In campo anche Joaquin Correa: l'attaccante dell'Inter è subentrato al 78' proprio ad Alvarez.
André Onana è sceso in campo con il Camerun nell'amichevole disputata a Seoul contro la Corea del Sud. Vittoria per la squadra di casa per 1-0, con la rete di Son Heung-min. Per il portiere dell'Inter 90 minuti disputati.
Pareggio per l'Albania in Nations League: 1-1 con l'Islanda che trova la rete nei minuti di recupero. Kristjan Asllani non è stato impiegato.