Mkhitaryan, il primo gol è da urlo: "Ero stanco, ma avevo tanta voglia di vincere"
Squadra
— 22 ott 2022Prima rete in nerazzurro per il centrocampista armeno: è quella che regala la vittoria per 3-4 sul campo della Fiorentina
Un gol che vale triplo e che consegna all'Inter tre punti pesantissimi. Henrikh Mkhitaryan è sicuramente uno degli artefici della vittoria contro la Fiorentina. La prima rete con la maglia dell'Inter arriva al 95', beffando Terzic e Terracciano e dando vita alla marea gialla che riempie il Franchi. Sulla vittoria per 4-3 sul campo della Fiorentina c'è il marchio del numero 22.
“Mi è già successo di vivere partite così, ma questa è speciale perché è arrivato il mio primo gol con la maglia dell'Inter. Ero un po' stanco nei minuti finali ma ho detto al mister che volevo restare in campo perché mi sentivo che qualcosa poteva succedere. È un gol importantissimo, non importa come è arrivato: ci ha dato una vittoria importantissima, vogliamo andare avanti così perché meritiamo di stare in alto. Abbiamo sempre tanta voglia di vincere, abbiamo meritato. Troppi gol subiti? L'importante è segnarne uno in più degli avversari! Possiamo migliorare sia difensivamente sia offensivamente, sapevamo che non sarebbe stato facile contro la Fiorentina, ma abbiamo dimostrato che possiamo lottare tutti insieme. È solo l'inizio, stiamo migliorando e lo faremo ancora perché vogliamo diventare perfetti.”
Henrikh Mkhitaryan
Interviews
Oct 22 2022