Milito: “L’Inter è sempre casa, il match contro il Porto...”



Legends

22 feb 2023
1 MIN DI LETTURA

L’intervista al Principe Diego Milito: le emozioni nerazzurre e il match di Champions League


“Ringrazierò sempre i tifosi per il loro affetto, per me è sempre un’emozione tornare a casa, qui ho vissuto momenti bellissimi, sono emozioni che rimarranno sempre, per tutta la vita. ”

Le notti di Champions League raccontate da chi le ha vissute da protagonista: abbiamo incontrato il Principe Diego Milito a poche ore dal fischio d’inizio di Inter-Porto, andata degli ottavi di finale in programma questa sera a San Siro.

“In queste partite è importante curare ogni dettaglio. Negli ottavi di finale trovi sempre squadre molto forti, e sarà una partita difficilissima, dura, per questo conteranno i dettagli. Credo che l’Inter sarà in grado di fare una grande partita, sono fiducioso, è un’ottima squadra. L’Inter ha fatto un ottimo girone, partite straordinarie con avversari molto forti, e questo potrebbe essere una spinta in più. ”

Su Lautaro Martinez:

“Stiamo vedendo un ottimo Lautaro, in un’ottima forma, il Mondiale gli ha dato questa spinta, questa fiducia che è molto importante per ogni giocatore, soprattutto per gli attaccanti. ”

Match highlights

Nov 12 2024

UCL | Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal: il cammino dell'Inter