Lautaro e Bastoni: "Tre punti importanti prima della Supercoppa"
Squadra
— 28 dic 2024Protagonisti del successo contro il Cagliari, Bastoni e Lautaro hanno commentato il tris che ha chiuso il 2024 nerazzurro
Con i loro gol hanno deciso la sfida sul campo del Cagliari, vinta dall'Inter per 3-0. Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez sono stati gli assoluti protagonisti dell'ultimo match del 2024 nerazzurro. A fine gara tutta la loro soddisfazione:
“Sono contento perché abbiamo giocato contro una squadra ostica. È stata una vittoria importante prima di partire per Riyadh, era importante portare a casa i tre punti. Sono contento del gol ma è importante aver vinto. Giochiamo e lavoriamo per alzare più trofei possibili, l’importante è che ognuno di noi faccia il massimo per la squadra, lottiamo tutti insieme per fare un grande 2025.”
Lautaro Martinez
“Non ho guardato la porta, devo essere sincero, volevo metterla in mezzo ma mi è andata bene. Sapevamo che loro sono una squadra fisica e giocano molto sulle palle lunghe, nel primo tempo hanno tenuto il ritmo, ma nella ripresa è stato importante aver trovato il gol che poi ha sbloccato la gara. Abbiamo fatto un grande step a livello di concentrazione e maturità, non abbiamo avuto fretta e abbiamo mantenuto la calma, tenendo bene le distanze. Il 2024? C’è stato un cambio di mentalità da parte nostra dalla partita con la Juventus perché abbiamo capito che dovevamo cambiare qualcosa e potevamo migliorare se volevamo tenete alto il livello. Poi è chiaro che ci sono Atalanta e Napoli che stanno facendo un grande campionato e dovremo essere bravi a tenere il ritmo.”
Alessandro Bastoni
Interviews
Dec 28 2024