Inzaghi: "Delusi per il risultato, lavoreremo ancora di più"
Squadra
— 1 apr 2023Le parole del tecnico nerazzurro al termine di Inter-Fiorentina
Al termine di Inter-Fiorentina mister Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei nerazzurri:
C’è grandissima delusione abbiamo perso due partite consecutive in casa davanti a un pubblico che ci ha sempre incitato. Dobbiamo lavorare di più ma per quanto riguarda l’impegno e la prestazione chi ha giocato e chi è entrato ha dato il massimo. È un momento in cui dobbiamo essere più cattivi sulle situazioni create perché abbiamo avuto tante palle gol da sfruttare. Sapevamo le difficoltà della partita, non è la classifica che volevamo ma ci deve far riflettere per lavorare ancora di più e meglio.
Per quello che riguarda gli attaccanti, l’anno scorso avevamo il migliore attacco, quest’anno siamo il secondo ma nel 2023 stiamo segnando di meno, è un dato di fatto. Bisogna lavorare ancora più duramente, questo sarà un mese molto intenso, conta il campo, il sudore, il lavoro. Dobbiamo cercare di recuperare più giocatori possibili.
Ci aspetta un mese difficile, saranno partite impegnative e noi dovremo essere bravi a farci trovare nel modo migliore cercando di migliorare ancora perché adesso quello che stiamo facendo non ci sta bastando e non ci sta facendo fare punti importanti. Sappiamo gli impegni che ci aspettano, il risultato di oggi fa male per come è arrivato, avremmo meritato altro ma questo è il calcio. Tra 72 ore saremo di nuovo in campo per una partita importantissima a cui teniamo tanto.