MILAN, ITALY - APRIL 16: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi gestures during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi: stata una serata emozionante. Ci godiamo questa vittoria"



Squadra

16 apr 2025
1 MIN DI LETTURA

Il commento dell'allenatore nerazzurro dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League


Finisce 2-2 a San Siro. L'Inter elimina il Bayern Monaco e vola verso la semifinale di Champions League, dove affronterà il Barcellona. Succede tutto nella ripresa con i tedeschi che passano in vantaggio con Kane e vengono poi rimontati dai gol di Lautaro e Pavard. Dier segna la rete del definitivo 2-2. A fine gara tutta la soddisfazione di Mister Simone Inzaghi:

“È una serata bellissima, che condividiamo con i nostri tifosi, nel nostro stadio. Abbiamo fatto due grandissime gare, i ragazzi sono stati splendidi, è una vittoria da condividere con i calciatori, con la società e con i tifosi. È una stagione lunga e difficile che ci sta dando tante soddisfazioni. Contro una squadra così ti dà ancora maggiore soddisfazione, il Bayern è una squadra straordinaria che mette intensità per tutta la gara, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo, sia a Monaco che qui a San Siro. Questo è un gruppo che si sacrifica e lavora, abbiamo fatto quasi 4 anni insieme sapendo che abbiamo un’ottima squadra. È una grande soddisfazione che ci ripaga di tutto, insieme allo staff cerchiamo di mettere i ragazzi nella migliore condizione. Il gruppo è molto unito e abbiamo sofferto tutti insieme, dobbiamo andare avanti cercando di gustarci queste serate. San Siro stasera è stato emozionante. ”

Simone Inzaghi

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

I biglietti per Inter-Barcellona

ACQUISTA I BIGLIETTI

Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Genoa CFC v FC Internazionale - Serie A

Squadra

4 ore fa

L'Inter vince a Genova e vola in testa alla classifica


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151