Inzaghi: "Orgoglioso di allenare questo grande gruppo"
Squadra
— 13 mar 2024Le parole del tecnico nerazzurro al termine della sconfitta contro l'Atletico Madrid, nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Serata amara per l'Inter che è stata eliminata agli ottavi di finale di Champions League dall'Atletico Madrid. I Colchoneros hanno vinto in casa 5-3 dopo i calci di rigore in una gara combattuta fino all'ultimo secondo. I 120 minuti si erano conclusi con i madrileni in vantaggio per 2-1. A fine gara le parole di Simone Inzaghi:
“C’è delusione per tutti quanti. Ai ragazzi ho detto però di essere orgogliosi per questo percorso, non avevamo mai perso in Champions quest'anno, ma stasera purtroppo nei momenti chiave del match dovevamo fare meglio. Nei supplementari abbiamo avuto in mano la gara e abbiamo sbagliato tanto, in queste gare si paga pegno. All’andata sicuramente potevamo fare qualcosa in più. Questa sera appena siamo andati in vantaggio dovevamo gestire meglio e invece loro hanno segnato subito e sono rientrati in partita. La squadra non è abituata a perdere, peccato perché avevamo una qualificazione ai quarti in mano, siamo dispiaciuti ma sono orgoglioso di allenare questo gruppo che mi ha dato grandi soddisfazioni. C'è delusione, dispiace uscire ai rigori, ma adesso ci sono 10 partite di campionato da fare nel migliore dei modi per chiudere al meglio la stagione. Dovremo recuperare energie per presentarci nel migliore dei modi alla sfida di domenica contro il Napoli, considerando che affronteremo i Campioni d'Italia.”
Simone Inzaghi
Interviews
Mar 14 2024