Bastoni: "Alziamo i ritmi". Asllani: "La fiducia aumenta"
Squadra
— 22 dic 2022Le parole dei protagonisti dopo la vittoria per 2-0 dell'Inter sul campo della Reggina nella quarta amichevole del mese di dicembre
Vittoria per 2-0 per l'Inter sul campo della Reggina, nella quarta amichevole del mese di dicembre. Una bella prestazione da parte della squadra di Inzaghi, vittoriosa grazie ai gol di Dzeko e Lukaku, arrivati nel finale.
Nel post-partita Alessandro Bastoni e Kristjan Asllani hanno commentato così il match.
“Sia col Betis che oggi abbiamo alzato ritmi e minutaggio, queste sfide servono a mettere benzina nelle gambe. Anche Romelu ha bisogno di ritrovare la forma migliore e con il lavoro che stiamo facendo ci darà sicuramente una grande mano. Abbiamo tanta voglia di ricominciare, la sfida col Napoli sarà molto importante per noi, poi ci saranno Supercoppa e ottavi di Champions. Da qui alla fine della stagione ci aspetta un gran tour de force, è importante alzare ritmo e intensità. ”
Alessandro Bastoni
Interviews
Dec 22 2022
Reggina-Inter, le interviste post-partita
“Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo venuti qui sapendo che affrontavamo una buona squadra: sfide come questa sono importantissime per noi perché dobbiamo mettere benzina nelle gambe, giocare è importante anche per me perché aumenta la fiducia reciproca con i compagni. ”
Kristjan Asllani