Josep Martinez: "A tutti noi piacerebbe giocare la finale"
Squadra
— mercoledìLe parole del portiere nerazzurro e di Yann Bisseck al termine della semifinale d'andata di Coppa Italia
Una prestazione di grande personalità e sicurezza: Josep Martinez ha disputato una grande partita nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan, esibendosi in parate complicate e in uscite coraggiose.
Il portiere nerazzurro e Yann Bisseck hanno raccontato le proprie impressioni a proposito del match nell'immediato post partita del derby:
“Sappiamo che il Milan è molto forte e soprattutto sa essere pericoloso in transizione. Abbiamo cercato di stare vicini a loro quando avevano la palla per non dare loro spazio, ma non abbiamo iniziato bene il secondo tempo. A me piacerebbe giocare la finale, ma anche a tutti i miei compagni, ma lottiamo per obiettivi importanti e per adesso dobbiamo pensare al Parma. Ci concentreremo sulla sfida di ritorno quando sarà il momento”
Josep Martinez
“Abbiamo fatto un'ottima gara, ci sono aspetti da migliorare ma credo che per il ritorno saremo pronti. Il Milan è una buona squadra, sappiamo che contro di loro non è mai facile, però noi siamo forti e possiamo sicuramente arrivare alla gara di ritorno in condizioni ottimali. Sono veloci e possono crearci delle difficoltà. Il mio duello con Leao? Lui è un giocatore molto forte, ma lo sono anche io: è sempre un bel duello, ma non era decisivo perché tutta la squadra ha fatto un buon lavoro. Non stiamo ancora pensando al Bayern, loro comunque sono forti nonostante gli infortuni e penso che abbiamo le chance per andare in fondo in ogni competizione. Dopo il Parma ci penseremo”
Yann-Aurel Bisseck
Interviews
Apr 02 2025