Frattesi, un gol speciale: "Da lassù qualcuno ci ha messo lo zampino"
Squadra
— 8 apr 2025Le parole del centrocampista nerazzurro, autore del gol decisivo per la vittoria dell'Inter in casa del Bayern
Non sono stati giorni semplici per Davide Frattesi, che ha attraversato un periodo complicato a livello personale. Nella sua felicità sfrenata dopo il gol decisivo contro il Bayern ci sono tantissime emozioni, il suo grido è una liberazione in coda a una partita intensissima.
Queste le sue parole al termine della gara di Monaco di Baviera:
“Nella mia vita ho sempre pensato che la mia qualità migliore fosse la testa, quando mi sono trovato davanti a questa cosa sono rimasto spiazzato, c’è stato un momento in cui non sono riuscito ad andare avanti per la mia strada come sempre. Ero molto legato a mia nonna e non ero abituato a vederla così, è stato pesante ma so che stasera c’è il suo zampino, magari da lassù qualche strillo l’ha tirato. Ogni tanto veniamo un po’ massacrati come nel caso di Parma, ma è dispendioso essere sempre competitivi su tre fronti. Oggi abbiamo portato a casa un grandissimo risultato, ora abbiamo degli impegni importanti e dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Il ritorno? Cercheremo di attaccare ancora di più, dobbiamo essere bravi quando recuperiamo i palloni a ripulirli e ad andare ad attaccare come abbiamo fatto sul secondo gol, dovremo essere bravi e cinici”
Davide Frattesi
Interviews
Apr 08 2025