Inter XSmas Team, i piccoli tifosi nerazzurri e i loro sogni
Community
— 20 dic 2022Il Club nerazzurro ha presentato oggi la campagna dedicata al Natale 2022 con protagonisti alcuni bambini chiamati ad interpretare il loro calciatore del cuore
MILANO – Il sogno di tutti i bambini appassionati di calcio è diventare, un giorno, come i loro idoli: i calciatori. In occasione della nuova campagna di Natale dell’Inter, è stata data la possibilità ad alcuni piccoli tifosi di prendere parte alle riprese, sostituendo i loro campioni preferiti, che si trovano in giro per il mondo tra mondiali e training camp, realizzando così il loro grande desiderio.
This Christmas Dream Big è il claim della campagna, presentata oggi attraverso un divertente video di lancio che mostra il casting dei bambini chiamati a prendere il posto di André Onana, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Stefanie Van der Gragt nel promuovere i prodotti di Natale dell’Inter. Ospite d’eccezione per realizzare il casting, Tommaso Cassissa, attore e content creator, nonché grande tifoso nerazzurro.
I piccoli sosia dei giocatori avranno il compito di presentare al pubblico la Inter Xmas Collection 2022, composta dall’iconico maglione di Natale nerazzurro, il berretto, la tazza e le palline per l’albero, tutti caratterizzati da una speciale texture che integra la tradizionale trama natalizia al logo e i colori del Club nerazzurro.
I prodotti sono già in vendita sull’Inter Online Store, sul Brand Store nerazzurro su Amazon, all’Inter Store Milano Galleria Passarella e all’Inter Store San Siro.