Ultimo impegno casalingo della stagione: tutti all’Arena a tifare l’Inter Women
Femminile
— 12 mag 2024Le nerazzurre chiuderanno il campionato sfidando il Sassuolo. Sono previste diverse attività di intrattenimento e la possibilità di vincere una maglietta da gara in edizione esclusiva.
Sale l'attesa: tutto pronto per l'ultima gara dell'Inter Women della stagione 2023/24. Tutti i tifosi nerazzurri sono invitati a sostenere la squadra di Rita Guarino con la solita immensa passione in quella che sarà un’emozionantissima domenica nerazzurra.
Le nerazzurre giocheranno in casa contro il Sassuolo: il fischio d'inizio è previsto domenica 12 maggio alle ore 15:00. La squadra di Rita Guarino ha totalizzato 34 punti e dovrà difendere il quarto posto proprio dalle neroverdi che sono a -1. Sarà quindi l'occasione per chiudere al meglio la Poule Scudetto che ha visto un ottimo percorso da parte dell'Inter.
All'Arena Civica è prevista una straordinaria giornata celebrativa, anche per la concomitanza della festa della mamma: un fotografo speciale fotograferà tutte le mamme e i figli presenti allo stadio e le foto più belle saranno pubblicate sui canali Inter.
Fin dal pre-partita saranno organizzate attività di intrattenimento, musica e il trucca bimbi e sarà possibile iscriversi al concorso e partecipare all’estrazione dell’esclusiva maglia da gara in edizione speciale di Flaminia Simonetti.
Durante l’intervallo verranno organizzati dei momenti di gioco in cui sarà possibile entrare in campo per un’attività esclusiva e saranno inoltre presenti i bambini in occasione dell’attività "TifoPositivo". Sarà quindi un evento speciale per tutti i tifosi interisti che potranno godere di un'intera giornata a tinte nerazzurre.
Per il match delle nerazzurre l'ingresso per i tifosi sarà gratuito, sarà sufficiente registrarsi al form qui per confermare la propria presenza.