Inter Women e Nike: le attivazioni durante il tour negli States
Femminile
— 22 ago 2022Le nerazzurre hanno visitato lo store Nike NYC - House of Innovation 000 e assistito a una partita dei New York Mets
Il tour negli Stati Uniti delle nerazzurre si è chiuso da poco più di una settimana, ma sono stati tanti i momenti da ricordare.
Tra gli eventi a cui hanno preso parte le calciatrici, spicca sicuramente la visita allo store Nike NYC - House of Innovation 000, avvenuta giovedi 11 agosto a New York. In questa occasione sono state 8 le nerazzurre presenti: Santi, Belli, Karchouni, Pandini, Robustellini, Fordos, Regazzoli e Dragoni.
Le ragazze nerazzurre hanno potuto usufruire di un’esperienza di personalizzazione delle Air Force One che è proseguita successivamente con una sessione di shopping con l’intero store esclusivamente a disposizione. Inoltre è stata lasciata in regalo una Jersey Away, lanciata proprio quel giorno e firmata dalle 8 componenti della delegazione.
Due giorni dopo, sempre a New York, l’intera squadra più lo staff tecnico ha assistito dal vivo alla sfida NY Mets-Philadelphia Phillies. La partita si è conclusa con il risultato di 1-0 per i padroni di casa. Le calciatrici hanno avuto l’opportunità di vedere il match in uno Skybox dedicato, interagendo durante la sfida con i social media dei Mets.
Inter, grazie alla partnership con Nike, ha potuto portare a termine queste due importanti attivazioni sul territorio statunitense, importante mercato strategico. Tutto questo dimostra l’impegno costante del Club nell’ottica di sviluppare efficacemente il movimento calcistico femminile a livello internazionale.