L'Inter Women di corsa verso la nuova stagione
Femminile
— 30 lug 2024Proseguono gli allenamenti delle ragazze di Gianpiero Piovani al KONAMI Youth Development Centre
Continuano gli allenamenti dell'Inter Women in questa estate di preparazione verso l'inizio della stagione 2024/25. È trascorsa una settimana da quando le nerazzurre si sono ritrovate al KONAMI Youth Development Centre, lo scorso 23 luglio: una settimana ricca di allenamenti e lavoro intenso.
Nel corso della giornata di oggi si è tenuta una doppia sessione di allenamento agli ordini di mister Piovani e del suo staff: in mattinata le nerazzurre hanno svolto lavoro di forza in palestra, mentre nel pomeriggio sono tornate ad assaggiare il campo esercitandosi con il pallone.
Dopo la prima fase della preparazione l'Inter Women si trasferirà in Trentino per una settimana di ritiro a Spiazzo dal 4 all'11 agosto: nel corso della permanenza in Val Rendena le nerazzurre scenderanno in campo per una gara amichevole, in programma sabato 10 agosto alle ore 16 contro il Parma. L'esordio in campionato è previsto per il weekend 31 agosto - 1 settembre e vedrà la squadra di Gianpiero Piovani impegnate in casa contro la Sampdoria.