Inter e Unopiù insieme alla Milano Design Week 2024
Partner
— 20 apr 2024La collaborazione tra i due brand si è concretizzata con un evento presso lo show-room di Via Pontaccio 9, dove era presente il top management del Club
In occasione della Milano Design Week 2024 Inter ha intrapreso numerose iniziative, rinnovando la sua partecipazione ad uno dei momenti più importanti per la città meneghina. Il Club nerazzurro ha presentato diversi prodotti esclusivi in partnership con brand iconici del design e lifestyle, come Unopiù, Kartell e Highsnobiety.
La collaborazione con Unopiù è stata celebrata nella giornata di venerdì con l'evento presso lo show-room di Via Pontaccio 9, nel cuore di Brera. Un momento importante ed esclusivo, nell'ambito del Fuorisalone, che ha una volta di più esaltato il percorso nerazzurro, tra innovazione, lifestyle, entertainment e design.
Protagonista della serata milanese è stata l'iconica sedia Ginger, presentata in collaborazione da Inter e Unopiù: una versione total black, ma con forte carattere nerazzurro. Maneggevole, leggera e pratica, il modello Ginger è un intramontabile elemento di outdoor design conosciuto e apprezzato in tutto il mondo sin dal 1989.
Alla prestigiosa serata hanno partecipato il Vice President Javier Zanetti, il CEO Sport Giuseppe Marotta, il Chief Revenue Officer Luca Danovaro e il CEO di Unopiù Beniamino Garofalo che hanno avuto modo di condividere valori e obiettivi di questa collaborazione. L'evento è stato impreziosito dalla presenza della legend nerazzurra Fabio Galante.