Scegli il gol più bello della stagione!
Partner
— 5 giu 2024U-Power Goal of the Season | I tifosi possono eleggere la rete più bella tra tutte quelle segnate dalla Prima Squadra nel corso della stagione
Una stagione meravigliosa, uno Scudetto indimenticabile e la conquista della Seconda Stella, oltre all'ottava Supercoppa italiana della storia dell'Inter: un percorso segnato da capolavori straordinari, gol fantastici che hanno permesso alla squadra di Simone Inzaghi di raggiungere traguardi incredibili. È arrivato il momento per i tifosi nerazzurri di scegliere la loro rete preferita tra quelle segnate dalla Prima Squadra, votando per l'U-Power Goal of the Season.
Il gol della stagione verrà eletto tramite un torneo ad eliminazione diretta che comincia quest'oggi e vede 16 reti in sfida.
IL REGOLAMENTO
La votazione inizia mercoledì 5 giugno, giorno in cui sarà possibile votare le sfide degli ottavi di finale. Il giorno successivo, giovedì 6, sarà invece attiva la votazione per tutti gli scontri diretti dei quarti. Venerdì sarà il turno delle semifinali, mentre la finalissima è in programma sabato 8 giugno. Domenica 9 verrà annunciato l'U-Power Goal of the Season 2023/24.
Sarà possibile votare il proprio gol preferito utilizzando il sondaggio sia su Instagram Stories che su Twitter. Per quanto riguarda Facebook basterà lasciare un commento o una reaction. Per definire il vincitore di ogni sfida verranno sommati i voti cross canale.
I SEDICI GOL IN SFIDA
In lizza per il premio ci sono 16 gol, che si sfideranno inizialmente in 8 scontri diretti uno contro uno. Nella parte sinistra del tabellone si comincia con una grande sfida: il gol di Thuram nel derby di andata contro la rete di Lautaro contro il Bologna a San Siro. Chi vince affronterà nei quarti il gol vincente tra quello di Dimarco in casa dell'Empoli e la rete di Asllani contro il Genoa. La terza sfida vede protagonisti Barella contro il Lecce e la fondamentale rete di Frattesi contro il Verona, mentre la prima metà di tabellone è chiusa dal bolide di Calhanoglu a Napoli contro il gran sinistro di Lautaro in Inter-Atalanta.
Nella parte destra del tabellone la prima gara è tra la rete di Lautaro in casa dell'Atalanta contro la zampata di Mkhitaryan nel derby di andata. Il sesto ottavo di finale invece vede protagonisti Barella, con il suo slalom contro il Napoli e il volo di Bisseck a Bologna. L'inserimento vincente di Thuram contro la Roma e il gran gol di Buchanan in casa del Frosinone si sfidano nella penultima gara degli ottavi. Nell'ultimo match invece il gol di Lautaro contro l'Udinese sarà di fronte allo straordinario gol da 56 metri di Dimarco contro il Frosinone a San Siro.
Sedici gol bellissimi, inizia la sfida: non resta che scegliere il vincitore!