Inter - Sassuolo: il racconto della partita speciale Inter Club
Community
— 14 mag 2023Il poker nerazzurro ha coronato una giornata con tantissime iniziative dedicate ai soci: dalla celebrazione del record storico alle premiazioni in campo fino al Meet&Greet con tre giocatori
MILANO – Una serata di gol e di festa ha coronato la partita speciale Inter Club che ha celebrato un nuovo primato nella storia del Centro Coordinamento: i 154.008 soci nel mondo e la migliore stagione in assoluto dalla nascita del progetto Inter Club.
In occasione di Inter-Sassuolo sono state diverse le attività organizzate per i soci, protagonisti a San Siro già dalla mattina con la coreografia celebrativa del record raggiunto in compagnia di Legend e tifosi d'eccezione.
Dedicato al traguardo raggiunto anche il gagliardetto ufficiale della partita personalizzato con un esclusivo ricamo “Inter Club Special Match - 154.008 New World Record”. Le attività dedicate sono state distribuite prima, durante e dopo la vittoria nerazzurra: all'intervallo gli oltre 71.000 tifosi presenti sugli spalti hanno applaudito i migliori club della stagione premiati con gli Inter Club Awards dal Vice President Javier Zanetti e dal CEO Corporate Alessandro Antonello: a ricevere i riconoscimenti gli Inter Club più grandi d'Italia e all'estero, Pesaro e Albania, Belli de Roma per la crescita e i miglioramenti raggiunti e Brugherio per essersi contraddistinto per le iniziative benefiche organizzate.
Al termine dei novanta minuti, circa 100 bambini hanno avuto l'opportunità di incontrare da vicino tre giocatori della Prima Squadra: Darmian, Bellanova e Zanotti.