Inter con Wishraiser: raccolta fondi per i progetti di inclusione del CSI
Community
— 4 mar 2023Per chi partecipa alla campagna, la possibilità di vincere due biglietti con accesso alla Milano Lounge per Inter-Juventus, una visita nell'Inter HQ, maglie autografate ed esperienze esclusive
L’Inter promuove una raccolta fondi a sostegno del Centro Sportivo Italiano (CSI) - Comitato di Milano e della sua mission di educare giovani e meno giovani attraverso lo sport come strumento di integrazione. L’iniziativa è stata lanciata sulla piattaforma Wishraiser e terminerà martedì 14 marzo 2023. Chi partecipa ha la possibilità di vincere un’esperienza unica: assistere il prossimo 19 marzo alla sfida di campionato Inter-Juventus con accesso alla Milano Lounge e visitare il quartier generale dell’Inter.
La società nerazzurra ha scelto di stare al fianco del Centro Sportivo Italiano nelle sue attività sul territorio milanese a favore dell’educazione e dell’inclusione tramite la valorizzazione della pratica sportiva, con particolare attenzione alle aree cittadine e alla popolazione che esprimono maggiore necessità di supporto.
La campagna di raccolta fondi è attiva su www.wishraiser.com/inter e permette a tutti coloro che effettuano una donazione di vincere uno dei tanti premi in palio, tra cui: visite nella sede nerazzurra e al Suning Training Centre di Appiano Gentile, maglie autografate o video di ringraziamento da parte dei campioni dell'Inter.
Tutti i donatori inoltre concorreranno per la vittoria del premio finale: assistere a Inter-Juventus in programma il prossimo 19 marzo 2023 con accesso alla Milano Lounge e visitare l’Inter HQ.