Inter e Qatar Airways: spettacolo e attivazioni a San Siro
Partner
— 30 ago 2024Il match tra Inter e Atalanta ha aperto un incredibile week-end di sport, con il GP d'Italia di F1 a Monza altro evento super per milioni di appassionati: un fine settimana speciale per Qatar Airways, match sponsor della sfida valida per la terza giornata di Campionato dei nerazzurri.
In occasione della partita di San Siro Qatar Airways, Official Airline Partner e - da questa stagione - Official Main Training Kit Partner del Club, è stato protagonista allo stadio con una serie di attivazioni e allestimenti.
Diversi i momenti iconici organizzati a partire dall’incontro tra il Vice President Javier Zanetti e il CEO Corporate Alessandro Antonello insieme all’ex pilota automobilistico Jacques Villeneuve, ospite d’onore a San Siro.
Poi lo scatto istituzionale in occasione della consegna di una speciale teca con all’interno i kit Training e Warm-Up a Lautaro Martinez, Piotr Zieliński e Kristjan Asllani prima del fischio d’inizio del match.
Una rappresentanza di Cabin Crew posizionata all’interno dello stadio ha accolto giocatori e ospiti a San Siro: lo stadio si è presentato con una veste speciale, con le torri illuminate e brandizzate Qatar Airways, per un’accoglienza unica per gli oltre 70mila tifosi, che hanno potuto assaporare il clima speciale di questo week-end ammirando anche una vettura di F1 brandizzata Qatar Airways. Prima del match anche diverse attività di engagement sugli spalti, con i supporter interisti omaggiati – attraverso spara-magliette – dei kit Training e Warm-Up, brandizzati Qatar Airways.