Inter - Porto, San Siro tutto esaurito
Biglietti
— 22 feb 2023Fischio d'inizio alle 21:00. Cancelli aperti dalle 19:00: tutte le raccomandazioni per i tifosi
Sarà una notte speciale: San Siro sta per tornare a vestirsi di nerazzurro per uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Alle 21:00 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Una sfida importantissima e carica di fascino, che ricorda gli incroci di metà anni Duemila e che precede la gara di ritorno, in programma il 14 marzo in Portogallo. I tifosi nerazzurri come sempre risponderanno presenti: a San Siro si registrerà l'ennesimo sold-out della stagione, con oltre 75mila spettatori sugli spalti. Il Meazza sarà dunque di nuovo esaurito in ogni ordine di posto e con una politica attenta a consolidare e rafforzare sempre più la relazione con la tifoseria nerazzurra. Sarà una notte speciale, con i tifosi nerazzurri pronti ad accogliere al meglio la squadra di Inzaghi. Sugli spalti saranno davvero tanti i supporter d'eccezione, con cantanti, personaggi dello spettacolo e dello sport, tutti a sostenere l'Inter in questa sfida europea. I cancelli saranno aperti dalle ore 19.00: il Club consiglia di presentarsi con largo anticipo per agevolare le operazioni di afflusso.
CANCELLI APERTI DALLE 19:00
In virtù della massiccia affluenza di pubblico l'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00: il consiglio è di arrivare al Meazza già per questo orario.
I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.
Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: power-bank, stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley, pc portatili, tablet, fumogeni, apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.
TIFOSI OSPITI, LE INDICAZIONI
Per i tifosi del Porto che assisteranno al match dal terzo anello blu, l'ingresso riservato sarà il numero 10. Per l'accesso a San Siro sarà per loro obbligatorio transitare dal parcheggio ospiti con accesso da via Tesio, dove verranno sottoposti ai controlli di sicurezza prima di entrare allo stadio.