Inter, si rafforza la partnership con eBay: apparirà sulla manica della maglia dei nerazzurri
Partner
— 1 gen 2023eBay diventa Official E-commerce Partner dell’Inter: la patch con il logo di eBay farà il suo debutto in Inter-Napoli, aperto da oggi anche lo store nerazzurro sul marketplace
MILANO - I valori condivisi, la voglia di scrivere la storia, insieme. Inter e eBay, dopo la partnership stretta negli scorsi mesi, continuano il proprio percorso insieme. Ispirati dalla voglia di innovare, di essere un punto di riferimento a livello globale: eBay, dopo l’accordo siglato a inizio stagione, il marketplace leader nel commercio globale, diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri. Innovazione, come detto, e alta tecnologia: l'evoluzione della partnership con eBay rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale e della sua rilevanza anche nei settori oltre quello del calcio. Per la prima volta il logo eBay farà il suo esordio su una maglia da gioco del campionato italiano: apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch comparirà per la prima volta in occasione di Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.
A partire da oggi è inoltre aperto lo Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi nerazzurri potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore.