Maglia speciale e show a San Siro con Ninja Turtles
Partner
— 4 mar 2024In occasione di Inter-Genoa i nerazzurri sono scesi in campo con una maglia limited edition
Un'emozionante serata a San Siro, grazie alla collaborazione tra Inter e Paramount+. I nerazzurri sono scesi in campo contro il Genoa con una maglia speciale, dedicata alle Ninja Turtles in occasione del nuovissimo film di animazione originale Paramount+ Tartarughe Ninja - Caos Mutante. Una maglia limited edition dove al centro, al posto del logo Paramount+, è presente il celebre logo della saga cinematografica. L'obiettivo è celebrare l'unione tra calcio ed intrattenimento con una nuova collezione di maglie (Home, Away e Third) ispirata all’iconica serie Teenage Mutant Ninja Turtles.
Per l'occasione a San Siro sono stati presenti quattro ospiti d'eccezione: i personaggi di Leo, Raph, Donnie e Mikey hanno animato il prepartita da bordocampo, nelle sale hospitality e hanno accolto i giocatori all’ingresso in campo per il riscaldamento.
Il top management nerazzurro e quello di Paramount+ hanno celebrato l'unione tra calcio e intrattenimento posando a bordocampo con le maglie speciali e con i protagonisti del film in uscita.
Si è trattata della seconda iniziativa di questo genere in questa stagione: in Inter-Udinese il Club assieme a Paramount+ aveva celebrato la saga di Transformers. Anche in quel caso i nerazzurri erano usciti da San Siro con tre punti, come in questa occasione.
La serata di calcio è stata impreziosita da molte attivazioni all'interno dello stadio, con i tifosi coinvolti dai personaggi di Ninja Turtles con il lancio di magliette e non solo.