Le Legend nerazzurre in campo in Georgia il 7 marzo
Legends
— 29 feb 2024L'amichevole nell'ambito di "Legend Series", organizzato da Sports Orient, vedrà protagonisti Zanetti, Figo, Cambiasso, Materazzi e altri storici calciatori interisti
Una partita tra grandi stelle: il 7 marzo alle ore 19:00 (orario locale, in Italia saranno le 16:00) a Batumi, in Georgia, scendono in campo le Legend nerazzurre.
Il match, organizzato da Sports Orient nell’ambito del progetto "Legend Series", si giocherà alla “Acharabet Arena” con l’intento di celebrare il calcio attraverso la partecipazione di diversi atleti che hanno fatto grande questo sport.
La formazione dell’Inter vedrà in campo Legend della storia nerazzurra: il Vice President Javier Zanetti, Luis Figo, Marco Materazzi ed Esteban Cambiasso, oltre ad altri calciatori che hanno scritto pagine importanti della storia del Club. Sfideranno una squadra composta da illustri calciatori georgiani: tra gli altri Kakhaber Kaladze, Shota Arveladze, miglior marcatore della storia della nazionale della Georgia, Levan Kobiashvili, Giorgi Kinkladze e Temur Ketsbaia.
I biglietti per assistere al match sono in vendita sul sito tkt.ge
Ulteriori informazioni per l’accredito media verranno comunicate prossimamente.
Le Legend nerazzurre in Georgia
L'ANNUNCIO DELL'AMICHEVOLE