Inter - Juve, show totale: una notte unica
Partner
— 5 feb 2024Non solo il trionfo in campo: sold-out, show di luci, migliaia di sciarpe, esperienze esclusive nelle lounge, ospiti speciali
È stata una notte speciale, di quelle da ricordare. Perché il derby d'Italia è sempre una partita unica. L'Inter ha vinto, grazie a una partita dominata, da grande squadra. Ha vinto dentro una serata tutta nerazzurra, resa ancora più esaltante dall'ambiente allo stadio, dal tifo dei sostenitori, dai partner del Club che hanno contribuito a generare un'atmosfera incredibile. L'Inter ha dato spettacolo in campo, ma come sempre anche tutto attorno è stato uno show esclusivo, a testimonianza della continua ricerca dell'eccellenza del Club anche nell'intrattenimento al di fuori del terreno di gioco.
IL SOLD-OUT, LE SCIARPE, LA COREOGRAFIA
Sono state tante le attivazioni che hanno animato un San Siro tutto esaurito: sold-out, 75.547 spettatori, nessun posto libero in un Meazza colorato tutto di nerazzurro da tifosi che fin dall'attesa dei bus della squadra al di fuori dello stadio hanno letteralmente dato spettacolo, con un'accoglienza da brividi. Una spettacolare coreografia ha accompagnato la scenografica sciarpata: tutto lo stadio ha potuto stendere migliaia e migliaia di sciarpe, distribuite con il supporto di Qatar Airways.
IL LASER SHOW CON QATAR AIRWAYS E QATAR CREATES
La connessione con il Global Airline Partner del Club è stata ancora una volta rinsaldata ed esaltata da una serie di altre attività capaci di dare all'ambiente nerazzurro un tocco di innovazione ed esclusività. Il match è stato infatti aperto da un laser show realizzato con Qatar Airways e Qatar Creates, movimento culturale qatariota legato al mondo dell’arte e del design, e che celebrerà Design Doha 2024, la biennale del design dal 24 al 28 Febbraio. Il Trophy Tour nella sede nerazzurra, con la presenza di Marco Materazzi e altre legend interiste, ha fatto da anteprima allo show di San Siro.
IL PROTAGONISTA DI HALO A SAN SIRO
Paramount+, Official Jersey Front Partner, ha portato allo stadio di San Siro un ospite speciale, Master Chief, il protagonista di “Halo”. I primi due episodi della tanto attesa seconda stagione della serie di successo "Halo" arriveranno sulla piattaforma l’8 febbraio 2024. L'accoglienza in campo dei giocatori è stata dunque speciale, nel segno della continuità con il video realizzato da Inter Media House proprio in preparazione al derby d'Italia.
MILANO HOSPITALITY: CAMPARINO IN GALLERIA A SAN SIRO
Durante Inter-Juventus il Club nerazzurro ha anche inaugurato un nuovo progetto che mira ad evolvere l'esperienza del matchday a San Siro. Milano palcoscenico globale: nelle lounge dello stadio si è dato il via all'organizzazione di appuntamenti esclusivi per donare agli ospiti esperienze uniche e irripetibili in occasione degli eventi iconici della città come la Fashion Week e la Design Week, delle grandi notti di Champions League e dei big match di Serie A. Il progetto, nato con l’obiettivo di evolvere la collaborazione tra Inter e Campari nel segno della contaminazione, coinvolge i più importanti protagonisti dell'hospitality Milanese: l’Inter si unisce così ai locali meneghini noti a livello internazionale per la loro incessante ricerca nel beverage, nel food, negli ambienti e nell'experience. Per la serata inaugurale, lo storico Camparino in Galleria ha portato il suo iconico servizio nella lounge, con protagonisti i suoi classic e signature cocktail che contraddistinguono l'anima della casa dell'aperitivo milanese. Il tutto alla presenza di ospiti e tifosi nerazzurri VIP.