Inter Hospitality Cocktail Dinner: l'evento nel cuore di Milano
Biglietti
— 14 feb 2024Negli spazi di Rinascente Milano Piazza Duomo una serata evento con legend e il top management del Club per incontrare oltre 400 clienti di Corporate Hospitality della famiglia nerazzurra
Una serata speciale, un momento di importante condivisione, per rafforzare i legami di una famiglia nerazzurra che, per una volta, si ritrova fuori dallo stadio di San Siro. Nell'esclusiva location di Rinascente Milano Piazza Duomo, nel cuore di Milano, si è tenuto Inter Hospitality Cocktail Dinner, evento al quale hanno partecipato oltre 400 Clienti di Corporate Hospitality della famiglia nerazzurra. Sono stati il CEO Corporate di Inter Alessandro Antonello e il CRO Luca Danovaro a salutare gli ospiti nerazzurri, assieme alle Legend del Club Giuseppe Baresi e Marco Andreolli, in una serata in cui la Supercoppa Italiana vinta a gennaio a Riyahd ha illuminato gli spazi di Rinascente.
Per Inter si è trattato di un momento di importante condivisione con tutti coloro che con costanza e passione danno il proprio supporto alla causa nerazzurra. Il Club è impegnato nella corsa all'eccellenza dentro e fuori dal campo, con importanti traguardi sportivi che vanno di pari passo con l'entusiasmo manifestato costantemente dai tifosi, ai quali vengono proposte esperienze stadio esclusive, adatte per tutte le aziende e clienti.
L'evento nel cuore di Milano ha rappresentato una importante opportunità di networking con tutte le aziende parte della Corporate Hospitality nerazzurra, che dal 2018 a oggi ha più che triplicato i propri risultati. Un percorso, quello intrapreso, che punta sempre a posizionare il Club come brand di eccellenza anche oltre il calcio giocato, icona del made in Italy nel mondo e marchio in grado di dialogare con i mondi del design, della moda, della cultura e dell’innovazione. Una visione che mira ad offrire ai tifosi, ai partner e ai clienti un'esperienza sempre più immersiva nel mondo Inter.