Inter e Hisense: "Insieme per nuove sfide e grandi successi"
Partner
— 29 ago 2022L'annuncio della partnership sancito sul prato del Meazza prima del debutto stagionale casalingo
MILANO - Alla vigilia dell'esordio stagionale in casa, l’Inter ha dato il benvenuto a Hisense nella famiglia nerazzurra: l'azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo si è legata alla squadra nerazzurra fino alla stagione 2024/25.
L'accordo evidenzia la volontà da parte di Hisense di consolidare il proprio impegno nel mondo del calcio ai massimi livelli scegliendo proprio Inter come il partner ideale per proseguire il percorso di grandi sponsorizzazioni nel mondo dello sport.
L’Amministratore Delegato di Hisense Italia Gianluca Di Pietro è stato accolto a San Siro dal CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e dal Chief Revenue Officer Luca Danovaro. Il momento, che ha sancito l'inizio della partnership tra Inter e Hisense, ha preceduto l'allenamento di rifinitura della squadra di Simone Inzaghi in vista del debutto casalingo dei nerazzurri.
"Essere qui per questo motivo comporta una grande emozione. Al tempo stesso, però, da oggi abbiamo una grande responsabilità. Sarà una sfida che porteremo avanti con grande successo", le parole di Di Pietro, dal prato di San Siro. "Quella di Hisense è stata una scelta molto meditata, che ci ha portato a scegliere l'Inter in virtù delle grandi professionalità che abbiamo incontrato. Quella nerazzurra è una società ambiziosa, come la nostra e, inoltre, ha una delle migliori tifoserie al mondo". Oltre alla visibilità del marchio in occasione delle partite casalinghe sui pannelli LED a bordocampo e sul maxischermo, l’Inter utilizzerà i prodotti della multinazionale cinese in tutte le location del Club, tra cui le sale hospitality dello stadio, l’HQ e i centri di allenamento.