Inter Club: la partita speciale contro il Venezia
Inter Club
— 20 ore faIl successo di San Siro ha coronato una giornata con tantissime iniziative dedicate ai soci: dal warm-up a bordocampo alla Players Parade nel post match
Tre punti pesantissimi, il gol di Lautaro Martinez e un’atmosfera unica: Inter-Venezia è stata l’occasione per celebrare la costante crescita del Centro Coordinamento nella Partita Speciale Inter Club. Come da tradizione, i soci sono stati protagonisti nel corso di tutta la giornata con una serie di attivazioni che li hanno coinvolti fin dalla mattina. San Siro ha aperto loro le porte per un walk-about dello stadio con la possibilità di portarsi a casa uno scatto con la Coppa del ventesimo Scudetto e di firmare l’iconico pannello della Partita Speciale, utilizzato dalla squadra nello scatto pre-partita.
Alcuni di loro hanno vissuto il match da un punto di vista esclusivo osservando il warm-up da bordocampo in compagnia delle Legend Francesco Colonnese ed Evaristo Beccalossi. Per l’occasione, San Siro si è vestito ad hoc, con una grafica dedicata agli Inter Club nel tunnel che porta al campo.
Pochi istanti prima del fischio d’inizio della sfida di Campionato, due iscritti hanno partecipato alla lettura delle formazioni insieme allo speaker Mirko Mengozzi.
La serata si è conclusa con un’altra attività esclusiva: al termine dei novanta minuti, un socio ha avuto il privilegio di premiare Lautaro Martinez, Player of the Match, prima della Player Parade che ha regalato ad alcuni iscritti l'opportunità di incontrare i campioni nerazzurri.
La Partita Speciale è una delle tante iniziative offerte ai soci Inter Club iscritti alla stagione 2024/25 che preannuncia ancora una volta numeri straordinari, proiettati a superare il record storico della scorsa annata, con un’altissima percentuale di rinnovi e con un’espansione sempre più globale.