Gli amici di MP Filtri in visita a Inter Campus
Inter Campus
— 5 feb 2024Una relazione nata tanti anni fa a favore del progetto sociale in Uganda e che oggi, con grande orgoglio, possiamo definire amicizia
Quella tra Inter Campus ed MP Filtri è ben più che una partnership, è una vera e propria amicizia, nata quindici anni fa sulla base di ideali e valori condivisi. Graditissima quindi la visita di giovedì scorso, un modo per ribadire la volontà di proseguire insieme un percorso di solidarietà e collaborazione a favore delle fasce più deboli e fragili della società, nello specifico quella ugandese. L’impegno di MP Filtri infatti è da sempre concentrato a supportare il progetto nerazzurro nel paese centro africano, dove circa 800 bambini e bambine della scuola primaria St. Joseph di Nagallama beneficiano delle attività sportive ed educative promosse.
Un impegno, quello dell’azienda italiana leader nella produzione di filtri oleodinamici, che non ha limiti. In occasione infatti della missione Inter Campus in Uganda che si sta svolgendo proprio in questi giorni, MP Filtri donerà ai bambini del progetto decine e decine di scarpe che hanno raccolto. Un gesto che ancora una volta dimostra la grande attenzione della società nei confronti dei più bisognosi. Per Inter Campus è fondamentale poter contare su amici e partner con cui condividere un percorso e con cui progettare il futuro, e con MP Filtri tutto questo non è mai venuto a mancare.