Inter - Atalanta, tutti a San Siro: le info
Biglietti
— 31 gen 2023Fischio d'inizio alle 21, i cancelli apriranno alle 19. Tagliandi ancora in vendita a partire da 5 euro. Tessera del tifoso obbligatoria per tutti i residenti in provincia di Bergamo
Notte di coppa a San Siro: alle 21:00 l'Inter si gioca l'accesso alle semifinali di Coppa Italia nella sfida in gara secca contro l'Atalanta. Una sfida da dentro o fuori, con i tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria di Cremona.
Sono ancora in vendita i biglietti per assistere alla sfida, con prezzi a partire da 5 euro. Le biglietterie apriranno alle ore 18:00.
ACQUISTA ONLINE
INFO STADIO: CANCELLI APERTI DALLE 19:00
L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 19:00.
IMPORTANTE: in base alla Determinazione 5/2023 dell’ONMS, tutti i residenti nella provincia di Bergamo dovranno essere in possesso della tessera del tifoso per poter entrare allo stadio. In particolare:
- la tessera del tifoso dell'Atalanta (Dea Card) consentirà l'accesso al settore ospiti (terzo anello blu).
- la tessera del tifoso dell'Inter (SIAMO NOI) e la tessera di iscrizione agli Inter Club consentirà ai residenti in provincia di Bergamo l'ingresso a San Siro in tutti i settori, a esclusione del terzo anello blu.
I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando.
L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.
Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.