Inter - Lecce a San Siro: tutte le info
Biglietti
— 4 mar 2023Ultimi biglietti in vendita, fischio d'inizio previsto per domenica 5 marzo alle 18:00. Cancelli aperti dalle 16:00, tutte le raccomandazioni per i tifosi
MILANO - Inter-Lecce sarà la prima sfida di questo mese al Meazza. Ancora una volta il calore di San Siro sarà fondamentale per spingere la squadra di Simone Inzaghi.
Per il match valido per la 25ª giornata di Serie A, in programma domenica 5 marzo alle ore 18:00, sono disponibili gli ultimi biglietti, per andare verso il tutto esaurito.
INFO STADIO: CANCELLI APERTI DALLE 16:00
L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.
RIMOSSO IL DIVIETO PER I RESIDENTI A LECCE E PROVINCIA
L'autorità competente ha comunicato di aver revocato il divieto per i residenti a Lecce e provincia.
FC Internazionale Milano provvederà ad inviare a breve una comunicazione email agli utenti che hanno inserito sul sito Vivaticket la richiesta di rimborso.
In particolare viene riferito che:
345 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket entro le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo
sono già state processate e i relativi tagliandi annullati e rimborsati. Tali tifosi hanno ricevuto una email di conferma rimborso da parte di Vivaticket.
838 richieste di rimborso pervenute a Vivaticket dopo le ore 14.00 di mercoledì 1 marzo, fino alle ore 14.00 di venerdì 3 marzo, NON verranno invece processate. I biglietti restano quindi validi per assistere all’evento. I tifosi in questione non hanno quindi ricevuto conferma di rimborso e annullo da parte di Vivaticket e non verranno prese in considerazione le richieste di rimborso ricevute.
I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.