San Siro è pronto: tutte le info per i tifosi
Biglietti
— 16 mag 2023Cancelli aperti dalle 18:00, controlli agli ingressi: tutto quello che c'è da sapere per il ritorno della semifinale di Champions League, in programma martedì alle 21:00
La notte più attesa sta per arrivare. Inter-Milan, la partita che tutti aspettano. Il ritorno della semifinale di Champions League, in un San Siro che sarà ovviamente pieno, sold-out. Si riparte dallo 0-2 dell'andata e martedì 16 alle 21:00 verrà decretata la prima finalista della Champions 2022/2023. L'ambiente sarà bollente, i tifosi nerazzurri sono pronti a spingere i ragazzi di Simone Inzaghi. Tutto sarà nerazzurro, per accompagnare un match senza precedenti.
Proprio in virtù dell'eccezionalità dell'evento e della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro apriranno alle 18:00, tre ore prima del calcio d'inizio. L'invito per tutti è di recarsi al proprio posto nello stadio già due ore prima del fischio d'inizio del match.
FC Internazionale Milano ricorda che il divieto di cambio del nominativo dell’utilizzatore dei biglietti, acquistati dopo la fase di conferma posto, è stato deciso per contrastare eventuali fenomeni speculativi.
I controlli ai Gate di ingresso, saranno particolarmente accurati. I tifosi sono invitati a raggiungere lo stadio di San Siro con largo anticipo, già alle ore 18:00.
L'utilizzo fraudolento dei biglietti verrà punito con la massima severità consentita dalla Legge.
Le biglietterie resteranno aperte solo per le operazioni di assistenza: San Siro è tutto esaurito e non sono in vendita altri biglietti.
Come sempre accade nel derby, il secondo anello blu sarà riservato ai tifosi ospiti, il cui ingresso dedicato sarà il numero 13. Per l'accesso allo stadio, dunque, questi saranno gli ingressi obbligati.
ingresso 2: obbligatorio per il terzo verde
ingresso 3 obbligatorio per il secondo verde
ingresso 13 obbligatorio per i tifosi Milan secondo anello blu
tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori: è fortemente consigliato l’ingresso 14 per i possessori di biglietto di primo blu e terzo blu
in tutti gli ingressi consigliati ma non obbligatori, in caso di coda, sarà possibile spostarsi a un altro ingresso meno congestionato.
I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.