Footsteps, il nuovo format nerazzurro in esclusiva su Recast
Community
— 10 feb 2023Robin Gosens è il protagonista della prima puntata del format che ripercorre le tappe della carriera dei calciatori nerazzurri
Una nuova produzione originale, un nuovo format per conoscere al meglio i calciatori nerazzurri, per scoprirne i segreti, per sentire i racconti di come sono diventati grandi: dal sogno del pallone alla maglia dell’Inter.
È disponibile da oggi la prima puntata di Footsteps, il nuovo format nerazzurro targato Recast che racconta i giocatori della Prima Squadra, dalle origini ad oggi attraverso le tappe più importanti della carriera: gli idoli, le partite più emozionanti e tante curiosità sulla vita privata e professionale.
Il primo protagonista è Robin Gosens, che racconta la sua infanzia, i primi allenamenti, i momenti difficili e i successi prima di sfondare, di prendersi la maglia della nazionale tedesca, fino ai trionfi in maglia nerazzurra.
Footsteps è un format a puntate in esclusiva su Recast, la piattaforma sulla quale Inter – unico club in Italia – è sbarcata lo scorso agosto. Il canale nerazzurro su Recast solitamente offre una serie di contenuti esclusivi legati alla Prima Squadra e le partite live delle giovanili, in particolare Primavera, U18, U17 e U16. Lo scorso dicembre è stata trasmessa, in esclusiva assoluta, l’amichevole tra Inter e Reggina.
Per la visione di Footsteps sarà necessario registrarsi a Recast: iscriversi è gratuito e non comporta la sottoscrizione di abbonamenti e di contratti. Il sistema è pay per view, in modo da garantire la visione esclusivamente dei contenuti ai quali si è interessati.
CLICCA PER IL PRIMO EPISODIO
Al momento della sottoscrizione si ottengono 25 Cast, la "moneta" con la quale si acquistano gli eventi su Recast.