I M XMAS Spirit: l'evento nerazzurro per celebrare il Natale
Società
— 21 dic 2022Il racconto della serata allo Spirit de Milan con protagonisti i dipendenti e i tesserati del Club, oltre ai Partner nerazzurri
Una serata tutta nerazzurra per celebrare il Natale. Per la prima volta dopo la pandemia la famiglia nerazzurra si è riunita in una location d'eccezione, lo "Spirit de Milan", per uno scambio di auguri speciale.
Presenti i dipendenti dell'Inter, assieme al Presidente Steven Zhang, alla dirigenza, a Simone Inzaghi e Rita Guarino con calciatori e calciatrici delle prime squadre nerazzurre, agli staff, oltre ai Partner. Ad animare la serata, dopo i discorsi del Presidente, di Inzaghi e di Guarino, uno spettacolo musicale e artistico, culminato con l'esibizione live dei Pinguini Tattici Nucleari.
La serata si è conclusa con gli auguri al Presidente Steven Zhang, che alla mezzanotte ha potuto celebrare il compleanno assieme al mondo Inter.
Dec 22 2022
Inter Xmas Party
“È bello ritrovarsi per la prima volta a festeggiare tutti insieme dopo la pandemia. Sono stati tre anni difficili che abbiamo superato tutti insieme e durante i quali abbiamo conquistato tre trofei. Questo grazie al lavoro di tutti. Siamo molto felici del fatto che Lautaro abbia vinto il Mondiale con l'Argentina: siamo orgogliosi di lui, ha meritato questa gioia. Vittorie come questa devono essere di ispirazione per tutti noi.”
Steven Zhang, Presidente FC Internazionale Milano
“Per me è una serata speciale: io e il mio staff siamo all'Inter da 18 mesi e dal primo giorno ci siamo sentiti a casa. Ringrazio per questo il presidente, i dirigenti, tutto lo staff e le persone che lavorano dietro le quinte. E ringrazio tanto i miei calciatori: danno sempre grandissima disponibilità. Insieme abbiamo vinto due titoli, abbiamo sempre lottato con grande impegno. La promessa che faccio per questo 2023 è quella di mettere un impegno folle: lo dobbiamo a noi stessi, alla società, alle famiglie e ai nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Nulla è precluso, cercheremo di ripartire nel migliore dei modi.”
Simone Inzaghi, allenatore Inter
“Ringrazio la società: dal presidente a tutta la dirigenza sentiamo quanto il progetto legato al calcio femminile sia sempre più ambizioso. Il fatto che il calcio femminile sia diventato sport professionistico è un privilegio ma anche una grande responsabilità. Ogni giorno lavoriamo con impegno, le ragazze si impegnano tantissimo affinché i tifosi sia davvero orgogliosi di loro.”
Rita Guarino, coach Inter