L'abbraccio dei tifosi in Piazza Duomo
IM2STARS
— 28 apr 2024Dopo la parata con il bus celebrativo la festa del 20° Scudetto è proseguita in Piazza Duomo
Dopo una trionfale parata sul bus celebrativo durata sette ore, la squadra di Simone Inzaghi è giunta in Duomo, dove è stata accolta da migliaia di tifosi interisti estasiati. I giocatori sono poi saliti su una delle terrazze della Piazza e ad uno ad uno sono stati presentati, prendendo il microfono e ringraziando il popolo nerazzurro che li ha accolti come sempre con una passione smisurata e con cori, fumogeni e fuochi d'artificio. È stata una lunga ed emozionante giornata interista, una di quelle che resteranno per sempre nella storia del Club. Lautaro Martinez e Simone Inzaghi hanno voluto ringraziare tutti i tifosi che hanno accompagnato la squadra in questa indimenticabile festa.
“Grazie a tutti, a ognuno di voi. Siete stati importantissimi per noi in questo percorso. Questo lo abbiamo fatto insieme, siete stati un giocatore in più in campo. Grazie a tutti i compagni, staff, dirigenti, famiglie: abbiamo sofferto tutti insieme. Ora ci godiamo tutto questo, oggi nessuno dorme!”
Lautaro Martinez
Ora di tendenza
“È un panorama magnifico, finalmente siamo qui a festeggiare tutti insieme. Ho fatto già ringraziamenti per questi giocatori, ma penso che sia un premio meritato per tutti voi. Abbracciatevi ed esultate insieme a noi: ve lo meritate, ce lo meritiamo. I campioni dell'Italia siamo noi!”
Simone Inzaghi