De Vrij e Darmian: "È un momento indimenticabile, i nostri tifosi sono unici"
Squadra
— 28 apr 2024Le parole dei due difensori nerazzurri durante i festeggiamenti dalla terrazza in Duomo
È stata una giornata a tinte nerazzurre e dalle emozioni indimenticabili per tutto il popolo interista. La vittoria contro il Torino, la festa a San Siro, la parata per le vie di Milano e l'arrivo in Duomo. Istantanee di un momento storico, raccontato da Stefan De Vrij e Matteo Darmian direttamente dalla terrazza in Piazza Duomo.
“Tantissima emozione, non riesco a descriverla. Penso che è uno Scudetto importantissimo perché ci ha dato la Seconda Stella, ma i festeggiamenti sono stati davvero incredibili. Quando vedi tutta questa passione, con i nostri tifosi che sono stati ovunque capisci che tutto questo è stata un’emozione straordinaria. Per noi sono stati momenti indimenticabili. Abbiamo creduto dall’inizio di poter vincere questo campionato, eravamo consapevoli della nostra forza e lo abbiamo dimostrato, meritandoci la vittoria finale. Il Mister è stato bravissimo e ci ha fatto crescere molto, c’è grande intesa tra staff e giocatori e questo è uno dei segreti di questo successo. ”
Stefan de Vrij
IM2STARS
Apr 28 2024
«Emozione indescrivibile. È stata una giornata fantastica»
“Si è chiusa una giornata fantastica, vedere tute quelle persone allo stadio che ci hanno sostenuto quest’anno e vederle oggi arrivare in duomo è qualcosa di emozionante e che ci rende orgogliosi. Ogni tanto qualche gol lo faccio e sono contento di aver contributo a questo grande obiettivo e aver aiutato la squadra. Il Mister ci ha trasmesso le sue idee e la sua tranquillità anche nei momenti difficili ed ha dimostrato di essere un grande allenatore: è una persona a cui vogliamo bene, è giusto che insieme ci togliamo queste soddisfazioni. Il nostro lavoro è stato frutto di un percorso lungo, fatto di momenti positivi che ci hanno dato la consapevolezza di essere forti. ”
Matteo Darmian