Giuseppe Marotta

Marotta: "La giusta ambizione, abbiamo una squadra di valore"



Squadra

1 ora fa
1 MIN DI LETTURA

Il commento del Presidente dell'Inter dopo il sorteggio della 'fase campionato' della UEFA Champions League, svoltosi a Montecarlo


Il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, da Montecarlo dove si è svolto il sorteggio della UEFA Champions League, ha commentato così il cammino dell'Inter. I nerazzurri affronteranno Lipsia, Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Monaco, Sparta Praga.

“In questi anni la nostra squadra è cresciuta molto, in Italia e in Europa. L'anno scorso volevamo raggiungere la Seconda Stella, un traguardo storico per il Club. Ma siamo l'Inter, una società ambiziosa. Non c'è una scelta tra campionato e Champions League, la coppa va onorata nel migliore dei modi. È un torneo in cui serve anche un pizzico di fortuna. Abbiamo messo a disposizione di Inzaghi una rosa competitiva: non mettiamo ansia, ma la giusta pressione perché il nostro è un Club che ha ambizioni importanti. In questa stagione i grandi club sono un po' in difficoltà in questo inizio di stagione perché hanno fornito tanti giocatori alle nazionali, perciò le insidie ci sono sempre. Ripeto: non dobbiamo sottolineare le squadre delle fasce 2, 3 o 4. I media ci mettono nel gruppo delle favorite? Noi vogliamo entrare nelle prime otto perché siamo l'Inter. Non confondiamo l'ambizione con l'arroganza. L'ambizione deriva dal valore della squadra, abbiamo grande qualità e una storia che ci impone di dover sempre far bene. Se non ci riusciremo vorrà dire che gli altri sono stati più bravi di noi. ”

Giuseppe Marotta, Presidente FC Internazionale Milano

GLI ABBINAMENTI

Le avversarie dell'Inter nella UEFA Champions League

CLICCA QUI

Versione Inglese
SquadraSocietà

Notizie correlate

Tutte le notizie
UCL Draw 2024/2025

Squadra

adesso

Champions League, il sorteggio: ecco le avversarie dell'Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS