Comincia la Champions League: la guida di Inter - Bayern
Squadra
— 4 set 2022Tutto quello che c'è da sapere sull'esordio in Champions League
BIGLIETTI INTER-BAYERN MONACO: CLICCA QUI E ACQUISTALI SUBITO
Il 7 settembre prenderà il via l'avventura dell'Inter nella Champions League 2022/2023 contro il Bayern a San Siro. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono inseriti nel Gruppo C con Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. Di seguito gli appuntamenti dei nerazzurri.
CHAMPIONS LEAGUE | IL CALENDARIO DELL'INTER
1ª GIORNATA | GRUPPO C mercoledì 7 settembre Inter-Bayern Monaco 0-2 2ª GIORNATA | GRUPPO C martedì 13 settembre Viktoria Plzen-Inter, ore 18.45 3ª GIORNATA | GRUPPO C martedì 4 ottobre Inter-Barcellona, ore 21 4ª GIORNATA | GRUPPO C mercoledì 12 ottobre Barcellona-Inter, ore 21
5ª GIORNATA | GRUPPO C mercoledì 26 ottobre Inter-Viktoria Plzen, ore 18.45
6ª GIORNATA | GRUPPO C martedì 1 novembre Bayern Monaco-Inter, ore 21
L'AVVERSARIO | BAYERN MONACO
Quello di mercoledì 7 settembre sarà l'ottavo confronto ufficiale tra Inter e Bayern Monaco, il sesto in Champions League. I bavaresi si presentano alla sfida di San Siro dopo aver pareggiato per 1-1 in casa dell'Union Berlino. Dopo le prime cinque giornate di Bundesliga il Bayern ha raccolto 11 punti in totale, frutto di tre vittorie e due pareggi, arrivati negli ultimi due match. Al momento i bavaresi si trovano al secondo posto in classifica, a un punto di distanza da Borussia Dortmund e Friburgo. La squadra di Nagelsmann ha il miglior attacco e la miglior difesa della Bundesliga, con 17 gol fatti e solamente 3 subiti. Inoltre, il Bayern Monaco in questa stagione ha già superato il primo turno della Coppa di Germania (vittoria per 5-0 contro il Viktoria Koln) e ha già conquistato un trofeo nel mese di luglio: la Supercoppa di Germania, arrivata dopo aver battuto il Lipsia con il punteggio di 5-3. Finora i due capocannonieri della squadra sono il neo acquisto Sadio Mané e il classe 2003 Jamal Musiala, entrambi a quota 5 reti contando tutte le competizioni.
LISTA UEFA BAYERN MONACO
1. Manuel NEUER 2. Dayot UPAMECANO 4. Matthijs DE LIGT 5. Benjamin PAVARD 6. Joshua KIMMICH 7. Serge GNABRY 8. Leon GORETZKA 10. Leroy SANÉ 11. Kingsley COMAN 13. Eric Maxim CHOUPO-MOTING 14. Paul WANNER 17. Sadio MANÉ 18. Marcel SABITZER 19. Alphonso DAVIES 20. Bouna SARR 21. Lucas HERNANDEZ 25. Thomas MULLER 26. Sven ULREICH 38. Ryan GRAVENBERCH 39. Mathys TEL 40. Noussair MAZRAOUI 42. Jamal MUSIALA 44. Josip STANISIC
INTER-BAYERN MONACO, DOVE VEDERLA IN TV
Inter-Bayern Monaco si disputerà mercoledì 7 settembre alle ore 21 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 252 del satellite e 484 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV
Su Inter TV, Twitch e Youtube come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime sul match da San Siro. Dopo il fischio finale gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.
BIGLIETTI INTER-BAYERN MONACO: CLICCA QUI E ACQUISTALI SUBITO
BIGLIETTI INTER-BAYERN MONACO
I biglietti per il big match di San Siro sono acquistabili online su Inter.it/tickets a partire da 40 Euro, nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e nei punti vendita del circuito Vivaticket.