Brothers Of The World, il nuovo format di Inter TV
Legends
— giovedìDisponibile da giovedì 27 marzo sulla piattaforma DAZN la prima puntata, dedicata all'Uruguay
Siamo fratelli e sorelle del Mondo: dal 9 marzo 1908 questa è la nostra Storia. Giocatori, carriere, storie e vite diverse: 54 Paesi hanno avuto almeno un giocatore che ha indossato i colori nerazzurri, i colori del cielo e della notte. Qualcuno ha legato indissolubilmente il suo nome all’Inter, scrivendo pagine indelebili della leggenda nerazzurra, una leggenda Internazionale.
Torna per la sua seconda stagione Brothers Of The World- Powered by Qatar Airways, il format di Inter TV in cui viene raccontata la connessione del Club nerazzurro con alcuni dei Paesi che hanno contribuito a scrivere la storia interista. Giocatori leggendari, trionfi indimenticabili e immagini d'archivio inedite saranno il filo conduttore di un percorso che coprirà diversi angoli del globo. Un viaggio da intraprendere insieme a Qatar Airways, Global Airline Partner del Club: nella seconda stagione i sei nuovi episodi sono dedicati a Uruguay, Colombia, Turchia, Croazia, Serbia e al continente africano.
Il primo episodio è dedicato all'Uruguay: un Paese che vive di calcio e che ha fornito 23 calciatori all'Inter. Un viaggio iniziato con Hector Scarone, passato per Ruben Sosa e Alvaro Recoba, fino ad arrivare a Matias Vecino e Diego Godin. La puntata è disponibile da giovedì 27 marzo sulla piattaforma DAZN.
BROTHERS OF THE WORLD - POWERED BY QATAR AIRWAYS
Uruguay
Colombia - 3 aprile
Turchia - 10 aprile
Croazia - 17 aprile
Serbia - 24 aprile
Africa - 1 maggio
Brothers of The World - Powered by Qatar Airways
CLICCA QUI PER VEDERE LA PRIMA PUNTATA