Brothers Of The World: disponibile da oggi il nuovo format di Inter TV
Community
— 1 mar 2024Siamo fratelli e sorelle del Mondo: dal 9 marzo 1908 questa è la nostra Storia. Giocatori, carriere, storie e vite diverse: 52 Paesi hanno avuto almeno un giocatore che ha indossato i colori nerazzurri, i colori del cielo e della notte. Qualcuno ha legato indissolubilmente il suo nome all’Inter, scrivendo pagine indelebili della leggenda nerazzurra, una leggenda Internazionale.
Brothers Of The World è il nuovo format di Inter TV in cui viene raccontata la connessione del Club nerazzurro con alcuni dei Paesi che hanno contribuito a scrivere la storia interista. Giocatori leggendari, trionfi indimenticabili e immagini d'archivio inedite saranno il filo conduttore di un percorso che coprirà diversi angoli del globo. Sei puntate dedicate a Argentina, Brasile, Francia, Germania, Paesi Bassi e Cile, Paesi che i tifosi potranno esplorare accompagnati da delle guide d'eccezione: i calciatori nerazzurri di ieri e di oggi.
Il primo episodio è dedicato all'Argentina: il Paese Albiceleste ha fornito 51 calciatori all'Inter, meno solo dell'Italia. Un viaggio iniziato con Attilio Demaria, passato per Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Diego Milito e che prosegue ancora oggi con il capitano: Lautaro Martinez.