Bisseck: "Contentissimo per il gol e per i tre punti. Dobbiamo continuare così"
Squadra
— sabatoLe parole del difensore tedesco e quelle di Stefan de Vrij al termine della vittoria contro il Cagliari
Uno stacco di testa imperioso per il gol del 3-1 che ha messo in cassaforte i tre punti, dopo il brivido della rete subita qualche minuto prima. Yann Bisseck ha messo la sua firma sulla vittoria di San Siro contro il Cagliari, nel match valido per la 32ª giornata di Serie A. Il difensore tedesco è stato decisivo insieme al compagno di reparto Stefan de Vrij che ha salvato il risultato con un grande intervento sulla linea. A fine gare hanno commentato la vittoria nerazzurra:
“Sono molto contento di aver segnato, ma è molto importante aver vinto e aver giocato una grande gara. Quando entriamo nella ripresa a volte siamo stanchi, ma abbiamo preparato bene questa partita, facendo anche un ottimo secondo tempo. Dopo il Parma sapevamo che dovevamo stare concentrati tutta la partita, dobbiamo sempre migliorare. Ogni squadra è preparata ed è difficile con tutti, abbiamo difeso bene e dobbiamo continuare così, anche contro il Bayern. Sono migliorato tanto, la mia crescita sta andando bene, sono soddisfatto. Sì, la mia esultanza è stata come quella di JR Smith, l'NBA mi piace molto ma essendo nato in Europa ho deciso di giocare a calcio.”
Yann Bisseck
“Giochiamo con la nostra identità, come vuole il mister. Penso che siamo una squadra unica, siamo dinamici, facciamo molto movimento e difendiamo insieme. Abbiamo tanti principi di gioco e vogliamo dimostrarlo ad ogni partita. In occasione del gol salvato ho visto passare la palla e ho chiuso il secondo palo con un intervento che fortunatamente è stato decisivo. Se andavamo sul 3-2 eravamo poi a rischio. Penso che sbagliare è umano ma abbiamo sempre la volontà di non prendere gol. Cercheremo e cerchiamo sempre di migliorare. Sensazioni per la sfida contro il Bayern? All’andata hanno giocato bene facendo un calcio offensivo, hanno giocatori fortissimi che fanno la differenza. Giocheranno per ribaltare il risultato, ma noi dobbiamo fare un’ottima gara. ”
Stefan de Vrij
Interviews
Apr 12 2025