Biglietti settore ospiti Milan - Inter: modalità e fasi di vendita
Biglietti
— 1 mag 2023Tutte le info per i tifosi nerazzurri per assistere all'andata della semifinale di Champions League, in programma il 10 maggio
Sarà il primo dei due derby di Champions, sarà la prima notte tanto attesa. Mercoledì 10 maggio, alle 21:00, a San Siro andrà in scena l'andata della semifinale di Champions League, Milan-Inter.
Non serve descrivere l'importanza del match, nemmeno sottolineare quanto sarà fondamentale l'apporto degli straordinari tifosi nerazzurri, che saranno pronti a far sentire la propria voce e a sostenere la squadra, per i primi 90 minuti di questa sfida.
Dalle ore 16.00 di venerdì 28 aprile i tifosi interisti potranno acquistare online su Vivaticket.com/it i biglietti per assistere al Derby nel settore Secondo Anello Verde, interamente dedicato agli interisti, in via eccezionale, come concordato tra i Club e la UEFA.
I biglietti saranno disponibili al costo di 69 € sul sito vivaticket.com/it: CLICCA QUI
Avranno priorità per l'acquisto gli abbonati di secondo anello verde di due stagioni consecutive: sia la 22-23 sia la 19-20, ossia l’ultima pre-Covid a capienza stadi completa. Questo per premiare la fedeltà nerazzurra in un evento così atteso e con disponibilità limitata.
Ecco nel dettaglio le varie fasi, le date e le informazioni necessarie all’acquisto.
Fase 1: Abbonati Secondo Anello Verde in entrambe le stagioni 19/20 + 22/23
Dalle ore 16.00 di venerdì 28 aprile fino a lunedì 1 maggio compreso, gli abbonati di secondo verde ad entrambe le stagioni 19/20 + 22/23 potranno comprare un biglietto, usando il numero della tessera SiamoNoi per la procedura di acquisto.
Fase 2: Tutti gli abbonati in entrambe le stagioni 19/20 + 22/23
Dalle ore 12.00 di martedì 2 maggio fino ad esaurimento posti, gli abbonati di qualsiasi settore diverso dal secondo verde a entrambe le stagioni 19/20 + 22/23 potranno comprare un biglietto, sempre usando il numero della tessera SiamoNoi.
I tagliandi non saranno caricati sulla tessera SiamoNoi: verrà generato un biglietto elettronico PDF.