Inter - Torino: biglietti e informazioni per i tifosi
Biglietti
— 5 ott 2024Meazza sold-out, ultimi tagliandi disponibili online. Cancelli aperti dalle 18:45
Dopo la straordinaria notte di Champions League, è già il momento di tornare a San Siro per i tifosi nerazzurri: l'ultima partita prima della sosta per gli impegni delle nazionali mette di fronte l'Inter e il Torino.
Un match dall'alto valore per il cammino in Serie A della squadra di Inzaghi, che poi tornerà al Meazza solo il 27 ottobre, per la sfida contro la Juventus. I prossimi impegni, infatti, saranno con Roma (all'Olimpico, il 20 ottobre) e Young Boys (a Berna, il 23 ottobre).
San Siro si prepara quindi a riempirsi, come sempre si va verso l'ennesimo sold-out. Per i tifosi c'è però ancora la possibilità di assicurarsi gli ultimi biglietti disponibili per assistere al match.
BIGLIETTI INTER-VENEZIA
Il 3 novembre alle 20:45 l'Inter affronterà il Venezia nell'11ª giornata di Serie A.
Dalle ore 12:00 di venerdì 4 ottobre sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida.
CANCELLI APERTI DALLE 18:45, TUTTE LE INFORMAZIONI
Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell'apertura dei cancelli, fissata per le 18:45. Le biglietterie saranno aperte dalle 17:45.
Lo sciopero ATM dei mezzi di trasporto, inizialmente in programma nella giornata di sabato, è stato revocato.
A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso.
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
Si chiede ai gentili spettatori di rimanere sempre seduti al posto assegnato e indicato sul proprio biglietto per tutta la durata dell'evento per garantirne il pieno successo.
Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:
Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e hospitality di primo arancio.
Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.
Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.
Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.
Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.
Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.
A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.
INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE
Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.
Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde.
Ingresso 10: tifosi ospiti del Torino al terzo anello blu.
Ingresso 8: pass di servizio.
Ingresso 11: persone con disabilità accreditate.
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.